LE SEGUENTI DISPOSIZIONI POSSONO SUBIRE VIARIAZIONI NELLA LORO APPLICAZIONE
IN FUNZIONE DEL PERIODO E DEI DECRETI IN QUEL MOMENTO IN VIGORE
Caresto dona calore al cuore.. ma non si può esagerare con la temperatura corporea!
Misurazione della temperatura corporeaprima dell'inizio del weekend di incontri. Se non idonea secondo le normative vigenti, non si potrà accedere alla struttura ed agli incontri.
Comodità per ogni nucleo familiare
Servizi igienici singoli per nucleo familiaread ogni nucleo familiare viene assegnato un bagno che rimarrà suo per tutto il weekend di incontri. Nei bagni comuni si potrà lavare le mani. I bagni comuni vengono puliti e disinfettati almeno due volte al giorno da personale specializzato.
Con la pancia piena si ragiona meglio e si sta meglio insieme 🙂
La gestione del vittopersonale dedicato servirà la colazione, il pranzo, la cena e gli spuntini di metà mattina e pomeriggio. Non sarà possibile servirsi da soli. Ad ogni nucleo familiare sarà riservato uno (o più tavoli) che rimarrà invariato per tutto il weekend.
Lavoriamo, parliamo e stiamo insieme nella cappellina di Caresto.. anche se distanti fisicamente.. tutti vicini con i cuori!
Gli incontri nella cappellinai posti a sedere nella cappellina sono distanziati secondo le norme vigenti e, indossando sempre la mascherina, si dimostra rispetto per gli altri ed aiuto reciproco e per la società.