News d’estate, tante novità a Caresto

girasoli

State  godendo  di questo anticipo  di estate… o siete tuffati nei  mille impegni  della vita?

Abbiamo pensato di mandarvi  qualche  foto riguardanti  alcune  NOVITA…   , ma … forse devo anche dare  una spiegazione.

PALAZZI

Abbiamo fatto qualche modifica alla cucina, al cancello di entrata e abbiamo messo  due  gazebo  con tavolini in muratura. Abbiamo rinnovato anche  molti letti e materassi, grazie  a  un certo  benefattore  che  sta a Pistoia!!! (Piero e Paola)

Quest’anno abbiamo avuto  molte  prenotazioni per  l’estate per  l’autogestione  a Palazzi,  quindi  occorreva fare  degli interventi… necessari.

CARESTO

Nella chiesa abbiamo  avuto una speciale  occasione di un pope  ortodosso  dell’Ucraina che  ci ha dipinto tutta quella parete a  sinistra rispetto all’ingresso….

BENSI

Abbiamo sentito la necessità  di restaurare tetto e muratura  grezza di quei  capanni (a destra  della casa Bensi) che erano cadenti e pericolosi.

Per  la spesa  abbiamo avuto  un piccolo colpo  di ‘grazia’ perché  un signore ha acquistato un pezzo  di terreno di nostra  proprietà a Palazzi; un terreno che non ci era  mai servito….

Non so… se  si può  chiamare…. Provvidenza!!!

Ciao a tutti….

don Piero